SK

2 articoli

I2MQP Mario Ambrosi SK

Con grande dispiacere comunico che è venuto a mancare il Presidente Mario Ambrosi, I2MQP, che con grandissima forza di volontà, passione ed energia ha fatto crescere, nel corso di diversi decenni, la nostra Associazione. Con slancio, negli ultimi anni, si era interamente dedicato al rilancio dell’A.R.I. con tenacia giovanile ed impegno non comune. Esterno anche, oltre alla mia personale, la grande commozione di tutti i componenti del C.D.N. e C.S.N. A.R.I. e l’attuale profondo disagio per la scomparsa improvvisa dell’amico e radioamatore Mario I2MQP conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

Per desiderio della famiglia i funerali si svolgeranno in forma privata.

Il Segretario Generale A.R.I.
Vincenzo Favata IT9IZY  

IK5NFD Sergio è passato QRT SK

Il Consiglio del CRT con profondo dolore informa tutte le Sezioni della Toscana che il nostro Presidente Sergio Marinelli questo pomeriggio é passato in QRT SK.

Il funerale del nostro presidente avverrà lunedi 1° agosto alle ore 10 AM presso la chiesa di S. Angelo a Legnaia in Via Pisana n.436 a Firenze.

Riposi in Pace

Il Consiglio del CRT


Anche se ero a conoscenza della grave malattia di Sergio, sono frastornato. L’ho sentito l’ultima volta un mese fa circa, era in ufficio. Allegro e attivo come sempre. Anche per questo voglio sperare che almeno non abbia dovuto soffrire, perché solo chi ha vissuto da vicino esperienze simili sa cosa significa vedere soffrire i propri cari, e non poter fare niente.

Le mie personali condoglianze alla famiglia di Sergio.
Oggi abbiamo perso un raro esempio del più genuino e leale attaccamento all’Associazione, ma soprattutto un Amico, un Uomo, che avrebbe avuto molto da insegnarci.

Mauro I1JQJ


Il consiglio e i soci tutti della sezione ARI-Pisa,si associano per porgere le piu’ sentite condoglianze alla famiglia dell’amico Sergio.

ARI-Pisa

Il presidente

IZ5DMC-Luigi


Le parole in questo momento servono a poco . Ieri Guido mi ha comunicato la triste notizia . La commozione ed il dispiacere regnano in me . Sergio e’ stato per tutti noi un esempio di correttezza e sincerita’ . Ogni qual volta ero a Firenze ci si incontrava . Sicuramente lo ricorderemo con affetto. A tutti i soci Toscani a tutti i Presidenti delle sezioni al direttivo regionale alla famiglia giungano le mie piu’ sentite condoglianze.

Alfredo Migliaccio I8IEM

Presidente


I Soci di Scandicci si uniscono al cordoglio della famiglia dell’amico Sergio, sentendosi parte di quella famiglia allargata che per Sergio era l’ARI. Siamo certi che sarà sempre con noi, nei nostri ricordi, ma vorremo che il suo stile di vita, il suo modo di “fare l’Associazione” e di affrontarne i problemi fossero d’esempio per tutti noi.

Ciao Presidente.

Leo IZ5FSA

ARI Sezione di Scandicci


Carissimi amici, spero di farVi cosa gradita, nel ricordare l’amico Sergio, con questa foto.

Ciao Sergio, da tutti noi, OM della Toscana.

I5NQK Antonio

ARI Sezione Massa Carrara