E YOTA fu!

IMG_0717Dal 18 al 25 luglio scorso, a Marina di Massa sulla costa toscana.

I giovani youngsters provenienti da più di 20 nazioni hanno animato anche quest'anno, e questa volta in Italia, l'importante kermesse radiantistica che dal 2011 riunisce team di giovani e giovanissimi – anche con un'età inferiore ai 20 anni – nella passione che accomuna tutti noi OM! Una staffetta che di anno in anno ha visto gruppi sempre più numerosi, a partire dal primo YOTA che in Romania vide insieme giovani OM provenienti da 7 nazioni. E con la partecipazione, quest'anno per la prima volta, di OM "outside IARU Zone 1": Oman, Tunisia e Sud Africa. Un intreccio multietnico di entusiasmo, sorrisi e… CQ DX!

E quindi… ancora YOTA 2015 –  Youngsters On The Air; quinto raduno e in zona 5, HI! E poiché si è già scritto molto nei vari siti web dedicati, rimandiamo ai dettagli che potrete leggere su pagine ben più autorevoli… mentre qui sotto (clicca su "Read more"), a beneficio (anche) degli amici di Sezione, il video che ricorda l'evento finale, l'"Openday" del 25 luglio scorso. Con l'amico Silvio IZ5DIY a fare da conduttore e i tanti tanti colleghi impegnati assieme per l'ottima riuscita della manifestazione.

Risorse web:

 

Ricordiamo che l'evento YOTA è ora parte ufficiale della IARU Regione 1 e che l'edizione 2015 ha avuto come organizzatori l'ARI e il Comitato regionale ARI Toscana.

Buona visione!