XXVI° Mercatino 2019

Anche quest’anno il nostro mercatino si è svolto durante la Fiera di Scandicci, all’interno del Centro Rogers. Buona partecipazione di espositori e pubblico, con la filosofia di fare un mercatino a misura di Radioamatore.

La presenza dell’Ispettorato Territoriale Toscana del MISE, che ha permesso a molti Radioamatori di avere chiarimenti e presentare domanda di rinnovo dell’Autorizzazione Generale, ha arricchito la manifestazione.

Per i DXers la presenza del DXCC Cards Checker e IOTA CheckPoint I1JQJ Mauro Pregliasco, Segretario Generale ARI, è stata un’ulteriore motivo di visita.

Il Segretario generale ARI ha poi avuto modo di incontrare il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Toscana dell’ARI, rappresentato dal Presidente IW5DPF Stefano Orlandi, ed anche rappresentanti di molte Sezioni ARI della nostra regione, confrontandosi su temi, problemi e argomenti caldi del momento.

E’ stato un momento significativo e motivo d’orgoglio associativo poter consegnare in questa sede il Ruolo d’Onore ARI a I5HOR Mauro, I5YDO Giovanni e IK5EEA Daniele (soci della Sezione ARI di Scandicci) alla presenza del Segretario Generale dell’ARI I1JQJ Mauro Pregliasco e del Presidente del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Toscana dell’ARI.

Un ringraziamento sentito va ai Soci e amici che hanno fattivamente contribuito a realizzare questo mercatino, agli espositori che storicamente sono con noi e a quelli nuovi, infine a tutti coloro che sono venuti a trovarci.

Un arrivederci al Mercatino 2020 a tutti i presenti e a voi lettori… ma nel frattempo, se lo vorrete, sarete i benvenuti in Sezione ogni venerdì sera e domenica mattina.

73 de Leo IZ5FSA

Invalid or incomplete url supplied