La Sezione

La sezione di Scandicci è nata alla fine degli anni ’80 da un gruppo di radioamatori abitanti nel Comune a ovest della città di Firenze che diventarono sempre più numerosi, fino al punto di poter fondare e gestire una sezione dell’associazione.

Da allora il gruppo si è consolidato, ha realizzato interessanti progetti nell’autocostruzione, nelle comunicazioni digitali e nella Protezione Civile.

La sezione è aperta ai soci e a tutti coloro che, curiosi o appassionati, vogliono vivere ilmondo della radio con passione e senza distinzioni politiche, di razza o di religione.

La sede si trova presso il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile di Scandicci in Via S.Antonio 17.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Orario di apertura della Sezione di Scandicci

VENERDI sera dalle 21:00 alle 23:00

DOMENICA mattina dalle 10:00 alle 12:00

In sezione sono disponibili alcune riviste, oltre a RadioRivista, fra cui QST, CQ, Radiokit.